Roma – Venerdì 25/11/2011 Muccassassina è “The pleasure mansion”.

25 novembre 2011 MUCCASSASSINA E’ THE PLEASURE MANSION, la villa dei piaceri di Muccassassina, sede dei 7 peccati capitali. Special Live Act: Vladimir Luxuria, la Regina dei Piaceri! Special Guest Star: Fiordaliso La festa gay, lesbica e trans più celebre e longeva della Capitale, famosa in tutto il mondo, ideata e promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, con la Direzione artistica di Angelo Pellegrino. 

@ Qube – Via di Portonaccio, 212 – Roma   

Basement – Dancing Queen Dancefloor

On stage questa sera Voice: Alba – On stage: Fuxia and the Mucca Factory Dancers,  che vi faranno perdere la testa con le loro esibizioni e vi faranno cadere in tentazione.

Special live Act con la Regina dei Piaceri, Vladinmir Luxuria   che, con la sua  voce e la sua presenza vi farà assaporare il gusto del peccato e della trasgressione e vi farà morire di invidia.

Special Guest Appearance: Fiordaliso, che ci presenterà il suo nuovo album “Sponsorizzata”.

Selezioni musicali commercial & happy music con  il Vj Gianluca Pacini e Dj Max C.  A disposizione degli ospiti, crepi l’avarizia!,  il Lollipop  Privè, a cura di Juri Ant, con la fantastica entertainer  Caramella. Durante la serata la fantastica “Time Machine” musicale che ci riporterà indietro nel passato recente e non con le canzoni e le hit che ci hanno fatto sognare e ballare.

1st floor – Bust A Groove Room

Il primo livello di Muccassassina è  superbamente  Black Music! Fabio Tuzz e Atrim  Dj vi faranno ballare nella sala completamente rinnovata e ampliata. A disposizione il  punto informativo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, lo spazio dell’informazione per comunità lgbt e dove si potranno acquistare i gadget targati Muccassassina.

2nd floor – EleKtro Noise Room

L’ Elektro Noise Room del secondo livello di Muccassassina è un must da non perdere: videowall e schermi ovunque,  performances, gogos and dancers diverse ogni settimana, mega discoball e impianto luci ad alta tecnologia,  una sala house che fa gola a molti ma che non tutti possono avere!, con  il warm up affidato stasera a  Andrea Tie Dj. Super Ospite della serata il Dj/Producer Kris Di Angelis (dal famosissimo club Room Service di Londra) per assaporare i ritmi incalzanti della migliore house britannica che torneranno a farci visita nel Party Muccassassina del 23 dicembre. On Stage Simone Voice & Mucca Factory Animation.

A sovrastare la splendida pista  il nuovo Mucca Kinky Privè, a cura di  Matteo Maida.

Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Angelo Cicero, le videoinstallazioni di Circle Vj, i costumi sono a cura di Nico Capogna. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari del C.C.O. Mario Mieli,

Ufficio Stampa Muccassassina – Andrea Berardicurti
065413985

Email: info@mariomieli.org
www.muccassassina.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...