Roma – Venerdì 20/1/2012 Muccassassina è “Dirrrty”!

VENERDI 20 GENNAIO 2012

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta
MUCCASSASSINA DIRRRTY!
Belli, sporchi ed eccitati!

La festa gay, lesbica e trans più celebre e longeva della Capitale, famosa in tutto il mondo, ideata e promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, con laDirezione artistica di Angelo Pellegrino.

@ Qube – Il Palazzo del Piacere – Via di Portonaccio, 212 – Roma

Basement – Dancing Queen Dancefloor

A rendere più piccante la serata gli inserimenti vocali della Voice ufficiale della sala,, Alba. On stage Fuxia e Tsunami,accompagnate dagli Hot Mucca Factory Dancers. Selezioni musicali commercial & happy music con i Djs Daniele Quinzi e Gianluca Pacini. A disposizione degli ospiti  il Lollipop Privè, a cura di Juri Ant, con la fantastica entertainer Caramella. Durante la serata la  “Time Machine” musicale  ci riporterà indietro nel tempo  con tutte le hits di maggior successo che ci hanno accompagnato negli anni.

1st floor – Bust A Groove Room

Il primo livello di Muccassassina è   Black Music!  In consolle i ritmi black e r & b dei djs Fabio Tuzz & Atrim Dj, che vi faranno ballare fino a tarda notte.  A disposizione il punto informativo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, lo spazio dell’informazione per comunità lgbt e dove si potranno acquistare i gadget targati Muccassassina.

2nd floor – EleKtro Noise Room

L’ Elektro Noise Room del secondo livello di Muccassassina  vi accoglierà con videowall, schermi,  performances, gogos and dancers,  mega discoball e impianto luci ad alta tecnologia. Warm up a cura di AndreaTie  Dj. Guest Dj  Jamie Hammond from London, UK.  On stage: SimoneVoice & Gogos.  Special XXX Live Show con Logan Mc Cree e Peto Coast.
Zona privilegiata del secondo piano con una splendida visuale sulla pista house  l’ormai celebre  Mucca Kinky Privè,  curato da Matteo Maida.

Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Angelo Cicero, le videoinstallazioni di Circle Vj, i costumi sono a cura di Nico Capogna. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari del C.C.O. Mario Mieli,
Grazie e cordiali saluti.

Ufficio Stampa Muccassassina – Andrea Berardicurti
065413985

Email: info@mariomieli.org

www.muccassassina.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...