Al via il Pride Park Roma 2012 @ Villa Gordiani 15 – 17 giugno.

ImmagineROMA PRIDE 2012 – AL VIA IL PRIDE PARK 2012

Inaugurazione con la presenza di Cecilia D’Elia, Vice Presidente della Provincia di Roma e Giammarco Palmieri, Presidente del VI Municipio.

Il Roma Pride 2012 è ormai alle porte. Il Comitato Organizzatore del Roma Pride 2012 (Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Famiglie Arcobaleno Roma, Gaynet, Gruppo sordi e udenti LGBTE Roma, Lista Lesbica Italiana, Orgogliosamente LGBTIQ, QueerLab,  Rete Genitori Rainbow, Roma Rainbow Choir, Subwoofer) è lieto di presentare il

PRIDE PARK 2012

Da Venerdì 15 a Domenica 17 Giugno a Villa Gordiani (ingresso Via Prenestina 325)

Venticinque stand, trenta fra associazioni e realtà commerciali daranno vita a una tre giorni intensa in cui la comunità lgbtqi si presenta alla città con iniziative, dibattiti, presentazioni di libri, performances e spettacoli.

Dal pomeriggio fino alla mezzanotte il Pride Park diventerà luogo di confronto e di coinvolgimento per tutti i partecipanti all’evento, a Villa Gordiani, un parco aperto in un quartiere ricco di diversità che convivono ogni giorno, già teatro sperimentato di manifestazioni ed esperienze e dove la comunità lgbtqi si racconta alla cittadinanza.

Uno spazio per coinvolgere la comunità lgbtqi, Roma ed i suoi abitanti  in un’esperienza di contaminazione e di scambio reciproco. L’obiettivo della comunità lgbtqi è quello di rivendicare, insieme a tutte le diverse realtà che animano la nostra città, l’orgoglio delle differenze e la lotta per i diritti per arrivare, tutte e tutti insieme, al Roma Pride 2012.

La grande parata per le vie della città  si svolgerà sabato 23 giugno da Piazza della Repubblica a Piazza Bocca della Verità.

Fonte: http://www.romapride.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...