Alessio Cuvello, Mister Gay 2012 Italia e’ un papa’ di 24 anni.

Torre del Lago (Lucca), 25 Agosto 2012 – Si chiama Alessio Cuvello e dii giorno fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine. Convive da due mesi con il fidanzato, ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni e un coming out difficile. «Grazie al concorso la mia famiglia a Palermo saprà che ho un figlio», ha commentato infatti il neoreginetto, raccontando di essere stato cacciato da ragazzino dalla casa dei nonni, quando rivelò loro di essere omosessuale. E di essersi poi sposato e aver fatto un figlio.

Già vincitore di Mister Gay Magayzzini nel corso delle selezioni dei mesi scorsi, Alessio Cuvello è balzato agli onori della cronaca perché èpadre di un bimbo di tre anni e ha fatto coming out da poco. In molti ritengono che la vittoria di Alessio fosse un po’ scontata, come notano alcuni utenti su Facebook.

«Il vincitore di questa edizione – ha dichiarato il patron del concorso e direttore di Gay.it Alessio De Giorgi – rappresenta le molte sfaccettature del mondo gay perché in una sola persona sintetizza il ruolo di padre, fidanzato e figlio, portando alla ribalta il tema dei genitori gay, orgogliosi di esserlo. Una realtà che in Italia conta migliaia di persone» Organizzata dal portale Gay.it e dal sito Me2.it., la finale si è svolta la serata 24 agosto aTorre del Lago, in provincia di Lucca, nel locale Mamamia, dove, per l’occasione, ha fatto la sua apparizione sul palco anche la Iena Niccolò Torielli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...