Crocetta (candidato gay PD alla presidenza della Regione Sicilia): “niente più sesso se divento presidente della Sicilia”.

L’omosessuale Rosario Crocetta, candidato del Partito Democratico alla Presidenza della Regione Sicilia, dichiara che se diventerà Presidente dirà addio al sesso e si considererà sposato con la Sicilia, i siciliani e le siciliane. Ad un candidato che in nome dell’impegno istituzionale e della violazione della vita privata preferisce nascondere ipocritamente un “pezzo” di sè e del suo modo di provare amore è preferibile un candidato, Claudio Fava, che si batterà, a prescindere dal suo orientamento sessuale, per l’emancipazione e la liberazione di tutti e tutte.

ROMA – «Se dovessi diventare presidente della Regione Sicilia dirò addio al sesso e mi considererò sposato con la Sicilia, le siciliane e i siciliani. Guidare la cosa pubblica è come entrare in un convento e non ho neanche più l’età per certe scorribande». Lo dice Rosario Crocetta, candidato Pd alla Regione Sicilia, nell’ultima puntata di KlausCondicio. «Una battuta – spiega successivamente – che vuole mettere fine a un’interminabile violazione della mia vita privata che è arrivata ai limiti del voyerismo. Una bella risata contro i bacchettoni».

«Certamente – spiega nell’intervista Crocetta – non farò la fine di Silvio Berlusconi, che si è consumato sia per la sua incapacità politica che per le donne, diciamo la verità, pur avendo più anni di me. Direi che l’ex premier ha rappresentato uno degli esempi di peggior politica in assoluto: ha sacrificato in nome del gossip il proprio impegno politico, facendo intendere una sua considerazione sotto zero dell’universo femminile, e su questo tema invito a riflettere le stesse donne del Pdl».

«La sessualità, sia etero che omo – continua Crocetta – portata agli estremi, crea effetti di sovraesposizione. Quando si hanno ruoli pubblici si deve essere molto prudenti e molto casti. Quando ero sindaco di Gela mi chiedevano spesso se avessi un compagno o una storia, e io rispondevo: ‘Niente sesso, siamo sindaci’. Figuriamoci se dovessi diventare presidente. Meno male che in questo mi aiuta il fatto che ho una età e il tempo della passioni è finito. Ora – conclude l’eurodeputato del Pd – mi piace leggere salmi e i grandi poeti sufi. Berlusconi è stato in sintonia con gli italiani, ha cercato di interpretarne una rivolta contro la politica e poi ha tradito se stesso, e, cosa più grave, ha tradito gli italiani, finendo per rimbarcare un bel po’ di riciclati».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...