Conduttore rivela di essere gay in diretta, licenziato in Russia. Anton Krasovky: “Sono omosessuale. E sono umano come Putin”.

602-408-20130130_154719_DF1E60DAMosca, 30 gen. (TMNews) – Anton Krasovsky lavorava per il media russo Kontrtv, ma non ci lavora più dopo aver fatto coming out in diretta. L’ex giornalista di Ntv ed ex spin doctor per la campagna presidenziale del miliardario Mikhail Prokhorov ha apertamente dichiarato di essere omosessuale, affermando che una persona è una persona, “come un presidente, come un primo ministro, come altre persone nella amministrazione presidenziale o del governo”. Dopo questa dichiarazione Krasovsky ha dovuto smettere di lavorare Kontrtv, dove conduceva una trasmissione di approfondimento.

Kontrtv è un progetto pro-Cremlino, che Anton Krasovsky ha iniziato con lo scrittore Sergei Minaev nel dicembre 2012: era destinato, secondo gli analisti, ad attirare gli spettatori televisivi liberali di opposizione già affezionati a Dozhd Tv.

Insomma aveva una carriera già ben avviata in Russia quando il 25 gennaio, discutendo della legge che vieta la propaganda dell’omosessualità presso i minori, approvata in prima lettura dalla Duma di Stato, il giornalista, 37 anni, ha detto: “Sono un omosessuale. E sono altrettanto umano come te. Come il nostro presidente, come primo ministro, così come le altre persone nella amministrazione presidenziale o del governo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...