Gay Street. Cioffari (SEL): razionalizziamo la dislocazione dei cassonetti AMA e la raccolta dei rifiuti.

20130808_175934 (Copia)Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni relative al recente posizionamento di 7 cassonetti dell’AMA in via di San Giovanni in Laterano”, dichiara Mauro Cioffari (Capogurppo SEL I Municipio) in una nota, “ho deciso di fare un sopralluogo sul posto e di prendere informazioni da residenti e negozianti”.

“I 7 cassonetti posizionati su Via di San Giovanni in Laterano, che si vanno ad aggiungere ai 6 già presenti in Piazza del Colosseo”, afferma Cioffari, “con la stagione estiva emanano cattivo odore e deturpano il panorama dal quale è possibile ammirare la Ludus Magnus (la palestra dei gladiatori collocata nei pressi del Colosseo)”.

“Il tratto di strada in questione, più noto come gay street”, ricorda Cioffari, “è luogo di aggregazione e di incontro della Comunitá GLBT e meta di turismo da tutto il mondo”.

“Sarebbe utile, per il decoro che Roma merita e per il valore turistico culturare ed attrattivo che che la via riveste”, sostiene Cioffari, “che i cassonetti fossero riposizionati in maniera razionale (una paio ogni 100/150 metri) e che la raccolta dei rifiuti fosse reintrodotta a partire dall’orario di chiusura dei locali) ore 2.00 a.m.”.

“Ho informato della criticitá l’Assessore ai rapporti con AMA del Municipio I Roma Centro Storico Anna Vincenzoni e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Rapporti con Ama, Stefano Marin e confido”, conclude Cioffari, “in un loro intervento”.

Mauro Cioffari

Capogruppo Sinistra Ecologia Libertà

Municipio I Roma Centro Storico

Via della Greca n. 5 00186 Roma

cell. 347 4502150

Tel. 06 69601944

Fax 06 69601940

maurocioffari@gmail.com

mauro.cioffari@comune.roma.it

http://www.maurocioffari.it

20130808_180203 (Copia)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...