#Justeat #SanValentino 2018. Discriminazione intollerabile.

#Justeat #SanValentino 2018. Discriminazione intollerabile. Lettera di Mauro Cioffari (attivista lgbtq) a Justeat Italia.

Spettabile Justeat,
come tutti i vostri affezionati clienti ho recentemente ricevuto una mail con l’invito a rispondere, a ridosso di San Valentino, ad un questionario dal titolo “Pronto per un San Valentino… HOT?”.

Con enorme stupore, mi duole constatare che vengono somministrati, nel 2018, dei questionari, volti a fidelizzare i propri clienti, nei quali è prevista dalle aziende committenti, come unica possibilità, solo la coppia ETEROSESSUALE (Lui, Lei).

Vi informo, qualora vi sia sfuggito, che esistono, e sono migliaia, le coppie formate da persone dello stesso sesso. Parecchie di queste sono anche vostre clienti.

La discriminazione a cui avete esposto i vostri clienti gay, che vivono in coppia da più o meno anni, o che una coppia sognano di formarla, è intollerabile e ferisce la dignità di migliaia di persone.

Certo di una vostra pronta risposta vi saluto cordialmente nella speranza che vogliate riformulare il questionario in oggetto per raccontare tutti i “San Valentino”.

Distinti saluti.

Mauro Cioffari
maurocioffari@gmail.com
http://www.maurocioffari.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...